I vigneti della Azienda si estendono per circa 15 Ha, di cui la parte più grande, circa 8 ha, sulla collina Bric del Fuin (Trezzo Tinella) dove troviamo vigneti in prevalenza a Moscato d’Asti ma con importanti esposizioni dedicate al Langhe Nebbiolo, Barbera d’Alba e Dolcetto d’Alba.
La composizione del terreno è caratterizzata da marne grigie bluastre, solide, alternate a strati di sabbia e pietra. Sono terreni molto compatti, dove nascono vini eleganti e raffinati ma con una buona struttura, che consente di avere un’importante resistenza nel tempo.
Nel comune di Trezzo Tinella, nella zona Passatore, troviamo terreni più freschi, dedicati alla coltivazione di Sauvignon Blanc, Moscato d’Asti e Pinot Nero.
Una sequenza regolare di strati giallo-rossastri con marne meno compatte ma ricche di carbonato di calcio determina la conformazione geologica di questa zona, dove la presenza di umidità più accentuata permette di ottenere freschezza e notevoli quadri aromatici.
La zona di Meruzzano è sita nel comune di Treiso e comprende circa 6 ha, a loro volta divisi su tre vigneti impiantati a Nebbiolo da Barbaresco, Pinot nero, Moscato e Chardonnay.
Qui la composizione del terreno è caratterizzata da marne grigie calcaree, con terreni meno compatti ma anch’essi ricchi di minerali che donano piacevolezza, freschezza e bevibilità.